COME DIVENTARE SOCIO

Per iscriversi all’associazione e beneficiare dei servizi esclusivi per i soci è sufficiente seguire questa procedura: 1.Compilare le richiesta di adesione sottoscriverla e spedirla al seguente indirizzo: ASSOCIAZIONE APICOLTURA DELLE PROVINCE TOSCANE via Don Luigi Sturzo 115, 52100 Arezzo (AR) 2.Effettuare il versamento della quota annuale per mezzo del bollettino di conto corrente postale 000010154524 o bonifico bancario QUOTE-DA 1 A 50 ALVEARI Senza rivista Euro 20 solo con la nostra informativa e acquisto magazzino DA 51 A 100 ALVEARI Senza rivista Euro 30 solo con la nostra informativa e acquisto magazzino DA 101 A 300 ALVEARI Senza rivista Euro 40 solo con la nostra informativa e acquisto magazzino OLTRE 300 Senza rivista Euro 50 solo con la nostra informativa e acquisto magazzino SCARICA LA SCHEDA ASSOCIATIVASE DESIDERI UNA RIVISTA PUOI SCEGLIERE TRA APINSIEME E LAPIS EURO 20 OPPURE L'APICOLTORE ITALIANO EURO 18,00