FIERE E MANIFESTAZIONI- 2

Nei giorni di Sabato 15 e Domenica 16 dicembre 2018 aprirà i battenti la 32° edizione della Fiera del Miele, sotto i Portici ad Arezzo.La Fiera, evento culturale di livello nazionale e tradizionale appuntamento cittadino di presenta-zione del mondo apistico, è l’unica manifestazione nel settore per la Provincia di Arezzo, e sicura-mente di massimo rilievo a livello regionale. E’ organizzata dall'Associazione Apicoltori delle province toscane, con il patrocino del Comune di Arezzo e in collaborazione con la Confagricoltura locale.Nel corso della manifestazione verranno svolte sessioni gratuite di assaggio di mieli, con l'intento di promuovere e far conoscere ai visitatori le differenti varieta' esistenti. La partecipazione di aziende apistiche locali, garantirà la possibilità di assaggiare ed acquistare miele, altri prodotti dell'alveare e affini.L'attività divulgativa dell'apicoltura nelle scuole, che la nostra Associazione effettua ormai da alcuni anni, continua ad avere un successo incredibile e le richieste di intervento vanno via via aumentando.L'ingresso alla Fiera sarà interamente gratuito e libero. ORARI: Sabato 14 dalle 10.00 alle 19.00; Domenica 15 dalle 10.00 alle 19.30. PER MAGGIORI INFORMAZIONI 0575/907436.

XXXII FIERA DEL MIELE- AD AREZZO

SABATO POMERIGGIO FESTEGGIEREMO I 30 ANNI DELLA MANIFESTAZIONE